Sapevamo che sarebbe successo e finalmente abbiamo una data! Riapre il TuliPark a Roma e la buona notizia è che si tratta di una data vicina, anzi vicinissima, domani! Da giovedì 23 marzo potrete scegliere di trascorrere una bella giornata in famiglia in questo parco che ospita oltre 1 milione di tulipani di 75 varietà diverse. Grazie alla formula You-Pick potrete anche raccogliere questi splendidi fiori e portarli nelle vostre case. Avete tempo fino al 12 aprile per visitare il TuliPark e scoprire tutte le novità di quest’anno per grandi e piccini.
TULIPARK Roma
dal 23 marzo al 12 aprile 2023
Via dei Gordiani, 73 – Roma (Centocelle)
06 6227 9227 – info@tulipark.it
FACEBOOK – INSTAGRAM
CLICCA QUI PER ACQUISTARE
C’è chi ha già acquistato i biglietti in anteprima e chi potrà tranquillamente scegliere di prenotare ora che il parco è ufficialmente aperto.
Vi raccontiamo cosa troverete all’interno del TuliPark di Roma che vi accoglierà dal 23 marzo al 12 aprile 2023.
TULIPARK ROMA: TULIPANI E NON SOLO
I meravigliosi e coloratissimi fiori protagonisti indiscussi del Tulipark faranno da cornice a tutta una serie di iniziative che regaleranno alle famiglie una giornata ricca, divertente, ma anche rilassante.
Il percorso guidato vi permetterà di passeggiare tra i tulipani nel campo You-Pick e raccoglierli. Lo staff vi racconterà tante curiosità su questi splendidi fiori.
Sono previsti laboratori per bambini, animazione, cibo tipico e musica!
TULIPARK: IL PARCO DI TULIPANI CHE PORTA UN PEZZETTO DI OLANDA A ROMA
Lo avete già notato nella mappa? Se non lo avete fatto ve lo diciamo noi: c’è anche un mulino a vento in pieno stile olandese! E non solo: avete mai indossato un paio klompen, i tipici zoccoli di legno olandesi? E avete mai assaggiato le bitterballen? Beh, all’interno del Tulipark potrete farlo!
TULIPARK ROMA: DATE E BIGLIETTI
Il Tulipark sarà aperto tutti i giorni per circa 4 settimane, dal 23 marzo al 12 aprile. I biglietti partono dagli 8€ + servizi aggiuntivi a scelta e sono acquistabili cliccando su questo link: https://bit.ly/3yQNdH9
Scegliete la data, il numero di tulipani che intendete portare a casa come ricordo (potrete comunque pagarli anche sul posto) ed eventuali servizi aggiuntivi come il menù olandese o un pacchetto foto professionali.
I bambini sotto al metro di altezza entrano gratis e sono previste riduzioni per famiglie a data libera (disponibili QUI).
E se non so con certezza la data in cui potrò visitare il parco?
Niente paura! TuliPark ha pensato anche a questo permettendovi di acquistare biglietti a data libera (disponibili QUI).
In caso di maltempo il parco rimarrà aperto! Portate k-way e stivaletti, perché potrete sempre visitare il vivaio, fare fotografie e per una volta non dire ai vostri bimbi di evitare le pozzanghere!