Cerca
Close this search box.

Una giornata al museo: il nuovo sorprendente tema dei weekend al Luneur!

Dal 20 aprile al 5 maggio al Luneur Park potrai conoscere i grandi protagonisti della storia! Cleopatra, Leonardo da Vinci e perfino i dinosauri ti aspettano al Luneur in un nuovo show che unisce storia e cultura al divertimento!

LUNEUR PARK
Via delle Tre Fontane, 100
Info e biglietti www.luneurpark.it

acquista il biglietto con LO SCONTO ROMA03
Sconto €5 per il biglietto “giostre illimitate” inserendo il codice promo roma03 su www.luneurpark.it

Quanto ci piace il Luneur? A noi davvero tantissimo, perché è perfetto per tutta la famiglia, ha punti ristoro deliziosi e animazione superlativa con bravissimi artisti che si esibiscono in spettacoli che rapiscono l’attenzione di tutti

Ma questa volta, nella scelta del tema, si sono proprio superati!

UNA GIORNATA AL MUSEO, IL NUOVO SPETTACOLO DEL LUNEUR PARK

Un tema intelligente e divertente, che vi permetterà di coniugare un viaggio nella storia, avventure emozionanti e tanto divertimento per tutta la famiglia!

Gli spettacoli iniziano con welcome show alle 10:00, seguiti dagli appuntamenti principali sul palco alle 12:00, 15:00, 16.30 e 17.30. La giornata si conclude con i saluti finali alle 18.50 nel piazzale d’ingresso.

Ma chi potrete incontrare in questo viaggio a ritroso nel tempo? Personaggi straordinari come Leonardo da Vinci, Cleopatra, la scimmia birichina Dexter e altri ancora! Non perderti la Tavola di Cleopatra animata da Dexter, che darà vita a nuove avventure con ogni suo movimento!

I nostri personaggi storici daranno vita a una performance con canti, balli e attività artistiche!

E non perderti due giornate specialissime, cioè il 25 aprile e il 1° maggio, giorni di festa durante i quali dal passato arriveranno degli ospiti super speciali… I DINOSAURI!

Allora, affrettati a prenotare: l’esperienza “UNA GIORNATA AL MUSEO” ti aspetta tutti i weekend e nei giorni 25 aprile e 1° maggio, fino al 5 maggio 2024

Acquista i biglietti con il codice sconto roma03 su www.luneurpark.it

Altri post