Cerca
Close this search box.

“Storie di Fate, Ciliegie e Cavalieri Blu” al Teatro Furio Camillo

Se siete alla ricerca di un’esperienza magica per tutta la famiglia, segnate questa data in agenda: domenica 9 marzo alle ore 11.00 al Teatro Furio Camillo vi aspetta “Storie di Fate, Ciliegie e Cavalieri Blu”

Uno spettacolo unico che incanterà i bambini e affascinerà anche gli adulti, immergendovi in un mondo di fiabe e magia!

Uno spettacolo che fa sognare grandi e piccini

Ogni domenica mattina alle 11.00, il Teatro Furio Camillo si trasforma in un luogo magico dove le storie prendono vita sul palco. Gli spettacoli sono pensati per bambini di tutte le età, perfetti anche per i più piccoli!

Il 9 marzo, ad aspettarvi ci saranno tre fate un po’ strampalate che vivono nella casa dove tutte le fiabe finiscono una volta scritte. Il loro compito? Leggerle ad alta voce per far sì che non svaniscano nel nulla! Un’idea originale e poetica che trasporterà il pubblico in un universo fatto di parole, gesti e tanta fantasia.

Un viaggio tra fiabe e avventure straordinarie

In uno spazio essenziale, arredato solo con tre cubi, prenderanno vita battaglie epiche, isole misteriose e colline incantate. Grazie alla potenza delle parole e alla forza del teatro, ogni angolo del palcoscenico diventerà una nuova avventura da vivere e raccontare.

Le fiabe proposte sono liberamente ispirate ai racconti di Roberto Piumini, una garanzia di dolcezza e poesia per un pubblico di ogni età.

Info utili e prenotazioni

Dove: Teatro Furio Camillo, Roma
Quando: Domenica 9 marzo, ore 11.00
Biglietti: Bambini: 8€ – Adulti: 10€

Prenotazione consigliata: Tel. 0697616026 – Email: info@teatrofuriocamillo.com
Età consigliata: dai 3 anni in su
Durata: 45 minuti

Non lasciatevi sfuggire questa occasione di vivere un momento speciale con i vostri bambini! Prenotate subito i vostri posti e preparatevi a un viaggio straordinario nel mondo delle fiabe. Condividete l’evento con altri genitori e amici, perché la magia del teatro è ancora più bella se vissuta insieme!

Vi aspettiamo al Teatro Furio Camillo!

Altri post