Eccoci giunti all’8° edizione dello Spring Beer Festival a Roma. Chi lo conosce sa che la componente alcolica del nome della manifestazione non esclude affatto il divertimento family friendly…anzi! Basterebbe dire che per i più piccoli è prevista proprio un’Area Kids d’eccezione! Curiosi? Andiamo subito a dirvi tutto ricordandovi che l’ingresso all’evento è, come sempre, gratuito.
Spring Beer Festival Roma 2023
dal 25 al 28 maggio
Città dell’Altra Economia (Testaccio)
Largo Dino Drusillo, Roma
Ingresso gratuito
SITO WEB – FACEBOOK – INSTAGRAM
In arrivo ben 4 giorni dedicati alla birra, all’artigianato e al divertimento per tutta la famiglia! A Roma la Città dell’Altra Economia vi aspetta dal 25 al 28 maggio con degustazioni di birre artigianali (parteciperanno ben 22 birrifici, alcune anche con proposte gluten free), street food, musica live, dj set e intrattenimento per i più piccoli.
Lo Spring Beer Festival non solo pensa alle famiglie con bambini, ma dedica loro un’intera area con giochi, animazione e spettacoli.
DATE E ORARI DEL FESTIVAL DELLA BIRRA A ROMA
Giovedì 25 e venerdì 26 maggio 18:00 – 02:00
Sabato 27 maggio 12:30 – 02:00
Domenica 28 maggio 12:30 – 00:00
L’ingresso è gratuito e gli acquisti all’interno della manifestazione saranno possibili utilizzando i gettoni del Festival (2€ per 1 gettone).
I partecipanti riceveranno anche un bicchiere celebrativo con sacca porta bicchiere.
SPRING BEER FESTIVAL A ROMA: INTRATTENIMENTO PER I BAMBINI
Veniamo all’aspetto più interessante per i genitori: la possibilità di condividere l’esperienza del festival con i propri figli sicuri che chi penserà al loro divertimento sa il fatto suo!
L’Area Kids è curata infatti dall’associazione Perfareungioco e dal mitico Daniele Antonini.