Boomerang porta l’azione e l’avventura di BATWHEELS al Campionato del Mondo ABB FIA FORMULA-E a Roma
Sabato 15 e domenica 16 luglio, Boomerang (canale 609 di Sky) “scenderà in pista” a Roma in occasione del Campionato del Mondo ABB FIA FORMULA-E, che torna nella Capitale con la quinta edizione del Rome E-Prix. Durante l’evento, all’interno dell’area Fan Village in Via Ciro Il Grande, i bambini e le famiglie avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel circuito automobilistico interamente brandizzato BATWHEELS, il nuovo e imperdibile show targato DC dedicato al pubblico dei più piccoli.
BATWHEELS, in onda su Boomerang tutti i giorni alle 19.20, è una serie che combina due degli elementi più amati dai bambini: i supereroi e le macchine. La storia si svolge nella Batcaverna, direttamente sotto la residenza di Bruce Wayne, dove una squadra di giovani veicoli superpotenti difende Gotham City dal crimine insieme ad iconici eroi come Batman, Robin e Batgirl.
Durante il Campionato del Mondo ABB FIA FORMULA-E, i partecipanti potranno immergersi nell’azione e nell’avventura di BATWHEELS nel Fan Village, che sarà allestito appositamente per l’evento. Dalle 10.00 alle 19.00, i bambini potranno divertirsi all’interno di un circuito automobilistico unico, completamente dedicato al mondo di BATWHEELS. Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, tutti i partecipanti riceveranno fantastici gadget a tema.
Boomerang, in linea con la missione della Formula E, che promuove la tecnologia dei veicoli elettrici e la sostenibilità nel motorsport, offre ai bambini un intrattenimento emozionante e coinvolgente a zero emissioni. La Formula E ha l’obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni sulla transizione ecosostenibile, collaborando con diversi stakeholder. Boomerang supporta questa iniziativa proponendo BATWHEELS, che incoraggia i bambini ad abbracciare i valori della sostenibilità in modo divertente ed educativo.
Non mancheranno avvincenti sfide con i veicoli dei malvagi di Gotham City, che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente. I bambini avranno l’opportunità di vivere un’avventura indimenticabile nel mondo di BATWHEELS, incontrando i loro eroi preferiti e sperimentando l’emozione del motorsport elettrico.
I nuovi episodi della serie BATWHEELS approderanno in esclusiva Prima TV su Boomerang dal 28 agosto, regalando ancora più avventure e divertimento a tutti i piccoli fan della serie.
Per maggiori informazioni sull’evento e per scoprire tutto il mondo di BATWHEELS, visita il sito: https://www.boomerangtv.it/.