Cerca
Close this search box.

Roma03 a Race For The Cure per la lotta ai tumori del seno

Almeno 1 donna su 9 nel corso della sua vita avrà a che fare con il tumore al seno: non è terrorismo, ma un invito alla prevenzione. E ve ne faremo tanti altri dal 5 all’8 maggio presso lo stand di Roma03 al Circo Massimo per la Race For The Cure: attività, laboratori, animazione, incontri per genitori… e soprattutto corri con noi e dona per la Race!

RACE FOR THE CURE
dal 5 all’8 maggio 2022
Circo Massimo
Sito UfficialePagina FbInstagram
ISCRIVITI E CORRI CON LA SQUADRA DI ROMA03 QUI
…e sostieni la lotta contro il tumore al seno!

Ma chi l’avrebbe mai detto quando nell’ormai lontano ottobre 2017 aprii Roma03 per raccontare agli amici dove potevano portare i loro bimbetti da 0 a 3 anni che ci saremmo ritrovate ad avere a che fare con una cosa bella e immensa come la race for the cure?

Eppure, quest’anno se verrete al Circo Massimo ci troverete proprio lì, con il nostro stand dove ne succederanno di tutti i colori solo per un unico scopo: attirarvi alla Race e farvi divertire ma soprattutto donare per SOSTENERE LA LOTTA CONTRO I TUMORI DEL SENO.

Race For The Cure tutti gli anni fa correre donne e uomini in tutto il mondo per la salute delle donne: fa un lavoro impagabile e enorme di raccolta fondi. Al quale IL VOSTRO CONTRIBUTO NON PUO’ MANCARE!

race for the cure 1

Race For The Cure: vieni con noi, sostieni la lotta contro il cancro al seno

Nell’accettare questa grande sfida, di far parte di una cosa immensa che va avanti con successo da 23 anni, tutte noi di Roma03 avevamo in mente un’amica, una parente, una collega che con il cancro al seno aveva avuto a che fare.

Lo facciamo per loro, lo facciamo per chi non ha il coraggio di andare a fare prevenzione, lo facciamo per chi come me questo coraggio lo ha preso in mano alla bella età di 43 anni e ora ogni sei mesi, fra mammo e eco, tira un sospiro di sollievo.

Ma d’altronde è la cosa più logica da fare: prima la farete più tempo guadagnerete, in termini di cura se doveste scoprire qualcosa (e oggi la ricerca ha fatto passi da gigante) e in termini di serenità fino alla prossima mammografia. Lo so, sono diretta: ma è il ragionamento che ha portato una ipocondriaca come me a fare prevenzione.

Quella e la mano di un’amica “rosa”, un’amica guarita che ora fa coraggio – dall’alto della sua indistruttibile forza – alle altre.

ROMA03 alla Race For The Cure: eventi e incontri per neogenitori e bimbi piccolissimi

Come abbiamo deciso quindi di stuzzicare il vostro appetito per convincervi a venire dal 5 all’8?

Le mie due super girls ILENIA D’AMBRA e MARTINA SPEROTTO hanno creato un programma sfavillante e ricchissimo che vi racconteremo nel dettaglio già da domani. Hanno coinvolto tantissimi nostri partner per offrire a neogenitori e bimbi piccolissimi tanti e tanti eventi.

ROMA03 alla Race For The Cure: tanto divertimento per bambini di tutte le età

Non è finita qui: alla Race For The Cure, sul palco, allo Stand di Roma03 e nello spazio antistante su tanto tanto verde del Circo Massimo ci saranno tantissime iniziative per bambini offerte ai partner di Roma03!

ROMA03 alla Race For The Cure: iscriviti alla nostra squadra!

Vi ricordiamo ancora che partecipare alla corsa di domenica è fondamentale perché significherà che iscrivendovi e donando avrete contribuito a sostenere LA LOTTA CONTRO I TUMORI DEL SENO

Come si partecipa alla Race For The Cure di Roma nella squadra di Roma03?

Semplice –> Cliccate qui per entrare a far parte della SQUADRA ROMA03 domenica 8 maggio mattina

RICEVERETE UNA BELLISSIMA MAGLIETTA e SOSTERRETE UNA COSA IMPORTANTISSIMA… E NON SOLO:

Chi si iscriverà e si presenterà domenica mattina allo stand di Roma03 riceverà un omaggio dei nostri partner ROMA OPEN BUS, i grandi bus aperti che fanno tanto divertire le famiglie con bambini

race for the cure 1

 

Altri post

Qual è la figura da chiamare a casa nell’immediato post parto? L’ostetrica perché si può occupare della donna a 360° Può aiutare la coppia a organizzare al meglio questa nuova vita. Consigli pratici, da come

Continua a Leggere