Pronti per passare la Notte dei desideri in un grande parco divertimenti dedicato alla Storia della Nostra Città? Roma World vi aspetta il 10 agosto con cena in Taberna e lo spettacolo Roma On Fire
Cosa fare a Roma con i bambini la notte delle stelle cadenti? Semplice: questo 10 agosto, per festeggiare San Lorenzo, prenota il tuo posto a Roma World il grande parco a tema che, grazie ad attrazioni, spettacoli e scenografie originali del colossal Ben-Hur, vi farà immergere in 2000 incredibili anni di storia!
Naturalmente, la serata sarà incentrata sull’osservazione dei corpi celesti: lontano dalle luci della città e completamente immersi nella natura, gli ospiti potranno ammirare ammirare la pioggia di stelle attraverso telescopi e cannocchiali messi a disposizione dal Parco.
E non sarete soli a farlo, ma verrete guidati dalle spiegazioni del bravissimo astronomo Luca Consolini: un’occasione per imparare tante cose sul cosmo… anche per i bambini!
“Nel suggestivo scenario della Roma Antica offriamo un posto sicuro per passare la notte a contemplare le stelle. Qui si può dormire in tenda nel Castrum, l’accampamento dei legionari, per un’immersione totale nella storia e nella natura” spiega Stefano Cigarini, AD Cinecittà World Spa.
Ma cosa succede al parco Roma World tutti i giorni d’estate e, in particolare, questo specialissimo 10 agosto?
– Goditi lo spettacolo dei Gladiatori
– Gustati lo show dei rapaci
– Saluta gli animali della fattoria
– Fatti un giro fra le bancarelle dell’antico mercato
Ma il programma della serata prevede molto di più: il 10 agosto, notte di San Lorenzo, cena in TABERNA sotto le stelle, dove troverete piatti tipici della tradizione romana di ieri e di oggi, e poi un grandissimo spettacolo… ROMA ON FIRE: spettacolo dell’antica Roma con Fuochi, corse di bighe, il tutto nella scenografia di uno dei più grandi film della storia del cinema.
Non potete assolutamente perderlo: hanno già superato la trentesima replica, con numerosi sold out!
INFO E PRENOTAZIONI SUL SITO https://www.romaworld.com/it