Torna il regno di Luce e Magia all’Orto Botanico di Roma

11 Ott, 2023
Ileniadambra

Eccitante Novità: L’Orto Botanico di Roma si Trasforma, di nuovo, in un Incantevole Regno di Luce e Magia a Novembre!

È passato un anno da quando si è tenuta una straordinaria mostra di light art che ha catturato l’attenzione di tutti. Ora, avrete nuovamente l’opportunità di immergervi in questa esperienza unica in uno degli angoli più suggestivi della città.

Sarà un’esperienza magica passeggiare tra le palme scintillanti lungo il Viale dei Rami Scintillanti, perdersi nell’incanto del Rondò di Natale e visitare la suggestiva Cattedrale di Luce. E non dimenticate di alzare gli occhi verso la Scala che conduce alla Luna! L’Orto Botanico si trasformerà in un luogo di pura meraviglia e avrete l’opportunità di deliziare il vostro palato con prelibatezze culinarie presso i chioschi di street food romano e il bar in collaborazione con Martini.

Quest’esperienza sarà una vera festa per i sensi.

Ma le sorprese non finiscono qui! A partire dal mese di novembre, il giardino trasteverino ai piedi del monte Gianicolo si illuminerà ancora una volta grazie a incredibili installazioni luminose realizzate da artisti di fama internazionale. Queste saranno accompagnate da affascinanti performance musicali, trasformando il percorso in un’esperienza multisensoriale che coniuga la bellezza della natura con l’incanto delle luci.

Segnatevi questa data: Largo Cristina di Svezia, 23, Roma.

Giardino Giapponese:

Trame di Luce concede la flessibilità di optare tra due percorsi, entrambi al medesimo costo. Il Giardino Giapponese ha una capienza inferiore rispetto al Percorso Scintillante, pertanto i biglietti sono disponibili fino a esaurimento scorte.

Dettagli Biglietti:

I biglietti non potranno essere acquistati in loco. Ma tante sono le opportunità per comprare i biglietti dal loro sito (Ticket QUI).
Il costo del biglietto parte dai €13, variando a seconda del giorno della settimana. Attenzione! Il 24, 25 e 31 Dicembre saranno chiusi. 

I biglietti non sono soggetti a rimborso, come stabilito nei termini e condizioni di acquisto. La mostra sarà accessibile anche in caso di pioggia. L’unico caso in cui è previsto un rimborso è se l’organizzazione, per comprovati motivi di sicurezza, decidesse di cancellare una data o parte di essa.