Luminarie di Ariccia: la meraviglia del Natale e l’incanto delle favole

17 Nov, 2022
luminarie ariccia 2022-2023 parco incantato delle favole luminarie ariccia 2022-2023 parco incantato delle favole

Alle porte di Roma, nel cuore dei Castelli Romani, sta per sorgere un villaggio incantato. Ariccia, in occasione delle feste natalizie, sorprenderà grandi e piccini con bellissime installazioni luminose, molte delle quali ispirate alle favole più belle e amate.

Luminarie di Aricca – Parco Incantato delle Favole
dal 19 novembre 2022 al 15 gennaio 2023
Bosco del Parco Chigi – Via dellUccelleria, 1 – Ariccia (RM)
Pagina Facebook

Questo weekend il Parco Incantato delle Favole vi accoglierà per un percorso di 1 km all’interno del Bosco del Parco Chigi di Ariccia, e sarà visitabile ogni giorno dal 19 novembre 2022 all’8 gennaio 2023. Cosa troverete? Tutta la magia del Natale, il calore delle luci e la meraviglia delle favole.

luminarie ariccia parco incantato delle favole

Sabato 19 novembre per la grande inaugurazione delle ore 17:00 troverete numerosi ospiti e altrettanti divertentissimi spettacoli: da Alberto Farina a Il mondo delle Mascotte, dal Mago Cosetto a Lavinia Fiorani La Romantica.

ariccia parco incantato delle favole 2022

LUMINARIE DI ARICCIA: QUANDO LE LUCI DEL NATALE INCONTRANO IL MONDO DISNEY

Si prosegue domenica 20 novembre con Grandi Spettacoli della Disney e, sorpresa nella sorpresa, lungo il percorso nel bosco potrete incontrate delle fantastiche mascotte!

PARCO INCANTATO DELLE FAVOLE – ORARI, PREZZI E PARCHEGGIO

Il parco sarà aperto tutti i giorni, visitabile senza necessità di prenotazione. I biglietti possono essere acquistati all’ingresso e i bambini fino agli 8 anni non compiuti entrano gratuitamente.

ORARI

Da Lunedì e Venerdì: 16:30-23:30
Sabato e Domenica: 16:30-24:00

PREZZI BIGLIETTI

Bambini fino a 8 anni non compiuti: Gratis
Residenti feriali e festivi: 5 euro
Non residenti dal lunedì al venerdì: 5 euro
Sabato, domenica  e festivi: 10 euro
Diversamente abili: gratis

PARCHEGGIO

Se dovesse risultare difficile trovare parcheggio nelle vicinanze, ricordate che potete usufruire del parcheggio gratuito sotto il Ponte di Ariccia. Potrete poi raggiungere il luogo delle luminarie grazie ad un comodo ascensore.