Il nuovo anno di Cinecittà World, comincia con il Carnevale!

1 Feb, 2024
Ileniadambra

Evviva, è Carnevale e Cinecittà World è pronto a dar vita alla festa più entusiasmante dell’anno!

 

Preparatevi perché dal 3 al 25 febbraio, il Parco si trasforma in un vero e proprio Villaggio di Carnevale, pronto a far brillare gli occhi di grandi e piccini!

Immaginatevi immersi in un mondo di colori, sorrisi e divertimento, con maschere, parate, e carri che vi porteranno in un viaggio attraverso la magia del cinema e della TV.

E non è finita qui!

C’è una grande battaglia di coriandoli in programma, insieme a deliziose frappe, chiacchiere e tutti i dolci tipici di questa stagione così speciale.

Ecco una sorpresa per voi: un’apertura speciale del Parco a un prezzo davvero conveniente, solo 10€ e con la possibilità di tornare gratuitamente entro il 31 marzo! Sentitevi protagonisti di un vero film mentre vi immergete nella Carnival Street, dove ogni ora si terrà la spettacolare Parata dei carri del cinema.

E c’è di più!

Preparatevi ad accogliere la fantastica Carmen Russo, madrina del Carnevale, con il suo show Carmen Live, un mix di canti e balli che vi faranno cantare e ballare insieme a lei sulle note di celebri canzoni anni ’80 e con un omaggio alla Mitica Raffaella Carrà.

Ma le novità non finiscono qui!

A Febbraio si inaugura anche “Hotel Transilvania”, un percorso horror divertente e un po’ spaventoso ispirato al famoso film. Ci saranno esperienze mozzafiato come la Guerra dei Mondi, dove potrete provare la realtà virtuale sul set del celebre film di fantascienza, e il Saltopazzo, un salto nel vuoto che vi farà battere il cuore!

E per i più piccoli ci saranno personaggi fantastici come BAT PAT e il SIGNOR ACQUA, pronti ad accoglierli con sorrisi e divertimento per tutto il mese.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a Cinecittà World, dove il divertimento è di casa per tutta la famiglia!

Approfittate dei codici promo ROMA03 validi solo per gli acquisti online, potrete utilizzarli con i link:
https://www.cinecittaworld.it/it/vendita/biglietti?coupon=ROMA03&Adulti=1
https://www.romaworld.com/it/vendita/biglietti?coupon=ROMA03RW&RWIngresso=1

Agenda:

Sabato 2 marzo segna il giorno in cui Cinecittà World apre le sue porte a tutte le famiglie per un’avventura indimenticabile! Immagina il sipario rosso che si alza su 6 incredibili aree a tema ispirate ai tuoi film preferiti: da Cinecittà a Spaceland, dal Far West all’Adventureland e oltre!

Con più di 40 attrazioni e 6 spettacoli live al giorno, non c’è mai stato un momento migliore per unirti al divertimento.

E non perderti il nuovissimo spettacolo NoGravity, un’esperienza mozzafiato che ti porterà nel cuore dei più epici duelli cinematografici di sempre, dal magico mondo di Star Wars all’azione degli Avengers e oltre! Con danzatori-acrobati che creano architetture incredibili sotto i tuoi occhi, sarà uno spettacolo che lascerà grandi e piccini a bocca aperta!

Nemmeno qui finiscono le novità…c’è altro…

Se hai sempre sognato di far parte del magico mondo del cinema, non perdere l’opportunità di unirti a CinecittàWorld come una delle 200 nuove figure per la stagione! Segna il 17 febbraio sul calendario per il Job Talent Day e preparati a fare parte di qualcosa di straordinario.

E non dimenticare che il divertimento si estende oltre Cinecittà World! Con l’apertura ufficiale di Roma World e Aqua World, potrai vivere tre mondi unici e coinvolgenti con un solo biglietto! È un’opportunità imperdibile per te e la tua famiglia di esplorare e divertirti come mai prima d’ora.

Il 22 marzo, Roma World riapre le sue porte per un’altra stagione di avventure mozzafiato nel cuore dell’Antica Roma! Questo parco a tema offre un’esperienza unica, dove puoi immergerti completamente nella vita dell’antico romano, assaporando i loro usi e costumi in un’atmosfera autentica e coinvolgente.

Immagina di diventare un gladiatore per un giorno, di viaggiare indietro nel tempo di 2000 anni e di pernottare in un accampamento come un vero legionario! E dopo un’entusiasmante giornata di avventura, goditi un delizioso pranzo o cena romana nella Taberna, dopo esserti perso tra le bancarelle dell’antico mercato.

Ma le sorprese non finiscono qui! La grande novità del 2024 è Roma On Fire, uno spettacolare show serale che ti trasporterà nella maestosa cornice del set cinematografico del kolossal Ben Hur, immergendoti completamente nella grandiosa storia di Roma! Con gloria imperiale, gesta dei gladiatori e dei legionari, questo spettacolo dal vivo ti lascerà senza fiato, tra azione, passione ed effetti speciali da brivido!

Il 1° giugno, Aqua World apre le sue porte per una nuova stagione di avventure acquatiche senza precedenti! Questo parco acquatico completamente rinnovato si presenta come un’esperienza a sé stante, con un’entrata indipendente e un biglietto dedicato per chi desidera trascorrere una giornata al sole tra spiagge di sabbia e onde d’acqua cristallina.

Goditi la sensazione di relax sulla Cinepiscina, lasciati trasportare dolcemente dal fiume lento Paradiso e poi lasciati andare alle emozioni forti offerte dai nuovi, incredibili scivoli Vortex e Boomerang! È l’occasione perfetta per alternare momenti di puro relax a sprazzi di adrenalina pura, il tutto in un ambiente accogliente e divertente per tutta la famiglia.

Cinecittà World è pronto a farti vivere il cinema come mai prima d’ora…
e noi siamo pronte a raccontarvi tutto
…come sempre!