Conclusa la ristrutturazione della Casina delle Arti e dei Giochi, l’hub romano a Tor Sapienza con attività e laboratori per famiglie e bambini.

26 Mag, 2023
Laura Bianchi

Il 24 maggio la Casina delle Arti e dei Giochi nel quartiere romano di Tor Sapienza ha festeggiato la fine dei lavori di ristrutturazione. La Casetta delle Arti e dei Giochi, gestita dalla Cooperativa sociale Antropos, accoglie bambini da 0 a 10 anni, genitori e famiglie in dolce attesa.

La Casetta delle Arti e dei Giochi
Hub per bambini e genitori
Via Tranquillo Cremona, 22 (Tor Sapienza)
393 876 0195
lacasetta.torsapienza@gmail.com
SITO WEBFACEBOOKINSTAGRAM

Facile sognare: ecco il nome del progetto che ha portato alla ristrutturazione di un hub per famiglie con bambini ricco di attività e proposte. In effetti già solo vedere le foto dei locali rinnovati fa sognare e la certezza di sentirsi accolti e coinvolti dalle iniziative della cooperativa completa l’offerta.

Volete un esempio? Date un’occhiata al programma del mese di maggio quasi concluso e continuate a seguire le loro iniziative!

casetta-delle-arti-e-dei-giochi-roma-tor-sapienza

LA CASETTA DELLE ARTI E DEI GIOCHI A ROMA ACCOGLIE BAMBINI E GENITORI

Un posto accogliente a misura di bimbi, un vero e proprio hub dedicato all’ampia fascia 0/10 anni, che prevede anche spazi a sostegno dei genitori. Lo scorso 24 maggio La Casina delle Arti e dei Giochi ha festeggiato la fine dei lavori di ristrutturazione, un motivo in più per andare a vedere questo bellissimo spazio e conoscere tutte le iniziative.

ECCO UN’ANTEPRIMA DEI NUOVI COLORATISSIMI INTERNI E DEGLI SPAZI ESTERNI

casetta-delle-arti-e-dei-giochi-roma-tor-sapienza

casetta-delle-arti-e-dei-giochi-roma-tor-sapienza