Che la storia abbia inizio: apre Roma World…con lo sconto Roma03!

18 Mar, 2024
Ileniadambra

Da Venerdì 22 Marzo, l’attesa è finalmente terminata: Roma World, il Parco a tema dell’antica Roma!

Riapre le sue porte per una nuova stagione avventurosa e coinvolgente. Immergiti in un’esperienza unica, in un viaggio indietro nel tempo che ti farà vivere emozioni senza pari, tutto nel cuore della natura.

Situato in un villaggio immerso nel verde, Roma World offre un’ampia gamma di attività per tutti i visitatori. Che tu sia un appassionato della storia dell’antica Roma, un amante della natura o semplicemente desideroso di trascorrere una giornata all’aria aperta, questo parco tematico ha qualcosa di speciale per te.

Una giornata da gladiatore e oltre

Sbizzarrisciti nel vivere una giornata da vero gladiatore, partecipando a spettacolari sfide e duelli nel cuore dell’arena. Ammira la maestosità dei rapaci in volo libero, prova il tuo talento nel tiro con l’arco o fatti avvolgere dal fascino dei sentieri che si snodano attraverso il bosco.

Le novità di quest’anno

Roma World non smette mai di stupire e quest’anno presenta alcune novità entusiasmanti che renderanno la tua visita ancora più indimenticabile.

  • BACKLOT TOUR: Un viaggio emozionante tra i set più iconici della storia del cinema, dalle imponenti rovine dell’Arena di “Ben Hur” alla suggestiva ambientazione del Villaggio Medievale, resa famosa dalla serie storica “Romulus”.
  • SFIDA L’ARCIERE: Mettiti alla prova con un duello di tiro con l’arco contro il maestro tiratore del parco, per un’esperienza adrenalinica e indimenticabile.
  • LABORATORIO DI MOSAICO: Un’occasione unica per creare opere d’arte personalizzate seguendo le antiche tecniche dei mosaicisti romani, sotto la guida esperta degli artigiani del parco.
  • ARMERIA – PROVA COSTUMI: Entra nel Castrum e indossa le autentiche armature dell’antica Roma, immortalando il momento con uno scatto da condividere sui social, sotto l’occhio vigile di un pretoriano.
  • ROMA ON FIRE: Uno spettacolo live serale mozzafiato, ambientato nel suggestivo set del kolossal “Ben Hur”, che ti lascerà senza fiato. In scena dal 1° Giugno e per tutta l’estate, è un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di storia e spettacolo.

PASQUA E PASQUETTA A ROMA WORLD

Ma le sorprese non finiscono qui! Se stai pianificando il tuo weekend di Pasqua e Pasquetta, Roma World è il posto perfetto per trascorrere due giorni indimenticabili immersi nella natura e nel divertimento.

Partecipa al Pranzo fuoriporta di Pasqua e Pasquetta, dove potrai festeggiare con la tua famiglia in un’atmosfera unica, tra animali, spettacoli e tanto altro. E per rendere ancora più speciale il tuo soggiorno, approfitta dei Pranzi di Pasqua e Pasquetta a soli €29, con incluso il Biglietto Parco!

Pianifica la tua visita

Se stai arrivando da fuori città, Roma World offre pacchetti speciali che includono l’ingresso al parco e l’hotel, per un’esperienza indimenticabile. E se cerchi un ristorante aperto a Roma durante le festività pasquali, non perderti l’opportunità di prenotare il tuo menù direttamente sul sito.

Non sai cosa fare a Pasqua e a Pasquetta con i bambini? Scopri il programma completo delle attività offerte da Roma World e preparati per una giornata all’insegna del divertimento e della scoperta!

Inizia il tuo viaggio nell’antica Roma e preparati per un’avventura senza pari a Roma World, dove la storia prende vita sotto i tuoi occhi.

Approfitta dello sconto dedicato: codice ROMA03