Cerca
Close this search box.

Lockdown fino al 3 maggio ma possibile via libera a librerie e negozi di abbigliamento per bambini e neonati

Sta per essere pubblicato il nuovo DCPM di aprile per le direttive da seguire questo mese per contenere il contagio da Coronavirus. Sarà prorogata la quarantena fino al 3 maggio ma potrebbero riaprire librerie e negozi di abbigliamento per bambini e neonati.

Qualcosa sta cambiando. Sicuramente è necessario mantenere alta l’attenzione e non commettere imprudenze, ma a quanto pare la riunione di questa mattina fra il premier Giuseppe Conte e i ministri potrebbe aver portato a delle novità.

Librerie e negozi di abbigliamento per bambini aperti?

Prorogata la chiusura dal 14 aprile al 3 maggio, ma sembrerebbe che si stia valutando la possibilità di far aprire librerie e negozi di vestiti per bambini e neonati che dovranno garantire però tutte le regole di sicurezza.

I numeri dei contagi e delle vittime per Coronavirus migliorano, ma rimane ovviamente fondamentale non abbassare la guardia. 

Altri post

COSA FARE

Pasqua e Pasquetta, dove andare?

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi? I nostri posti dove passare le festività in compagnia mentre i bambini si divertono con l’animazione. E se non hai voglia di cucinare lunchbox e mangi

Continua a Leggere