Questo 2022 ci regala una bellissima nuova edizione dello spettacolo per famiglie Il Natale che Vorrei con un nuovo cast, nuove canzoni e nuovi arrangiamenti musicali. Il Musical, tanto atteso ogni anno dai bambini di Roma, torna per divertirvi ed emozionarvi sabato 17 e domenica 18 dicembre all’Auditorium SGM.
IL NATALE CHE VORREI
Sabato 17 e domenica 18 dicembre ore 16:30
Auditorium SGM
Via Portuense, 741
(ampio parcheggio interno gratuito)
Preparatevi a ridere e magari anche ad asciugare qualche lacrimuccia! Torna Il Natale che Vorrei, il musical per bambini prodotto da Crescere Insieme, scritto e diretto da Fausto Verginelli. Come ogni anno, le risate si mescolano ad emozioni profonde, come solo i migliori spettacoli sanno fare.
L’euforia della simpaticissima compagnia di Elfi di Babbo Natale, interpretati da cantanti e ballerini professionisti, vi accompagnerà in uno spettacolo interattivo e pieno di sorprese con scenografie davvero meravigliose.
IL NATALE CHE VORREI: LA STORIA
Mancano pochi giorni a Natale e la fabbrica di Babbo Natale è in piena attività, con tutti gli Elfi che si danno da fare nel preparare i doni per tutti i bambini. All’improvviso però, qualcosa sconvolge i piani di Babbo Natale e la situazione prende davvero una brutta piega.
Servirà tutto l’aiuto dei bambini e il loro amore, solo così gli amici Elfi riusciranno a salvare in tempo Babbo Natale e a far riscoprire la bontà anche nel cuore dei più cattivi.
Fausto Verginelli, autore e regista riesce perfettamente nel suo intento: divertire e far riflettere perché, come dice Babbo Natale, “essere diversi significa essere unici, come unica è la grande festa del Natale … che Vorrei! “
IL NATALE CHE VORREI: MUSICAL PER BAMBINI, IL 17 E 18 DICEMBRE A ROMA
Nel weekend l’Auditorium SGM in via Portuense ospiterà questo fantastico e coloratissimo musical dedicato ai bambini, alle famiglie e alle scuole. Le date sono il 17 e il 18 dicembre per due spettacoli pomeridiani, alle 16:30.
Un evento davvero imperdibile per chi vuole immergersi nella magia del Natale e riflettere sull’importanza della vera amicizia, la condivisione, la diversità e l’amore, contro ogni forma di isolamento e prepotenza.
Costo del biglietto: 16€ (parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza.)
Ecco il link per acquistare i biglietti: https://www.i-ticket.it/eventi?s=il+natale+che+vorrei
IL NATALE CHE VORREI: DIVERTIMENTO, EMOZIONI E BENEFICENZA
Crescere Insieme ha deciso di devolvere parte del ricavato a due realtà che si occupano della salute dei bambini, una per ciascuna delle due repliche dello spettacolo:
- Fondazione Bambino Gesù nella replica del 17 dicembre
- Federazione Gene APS per la Neurochirurgia infantile della Fondazione A. Gemelli nella replica del 18 dicembre
Info&Prenotazioni: 06 661307201 – 3939211693 – prenotazioniteatro@crescereinsieme.org
Acquisto biglietti: https://www.i-ticket.it/eventi?s=il+natale+che+vorrei