Il 2 e 3 marzo all’Auditorium di Via della Conciliazione arriva Bubbles Revolution, il più grande spettacolo di Bolle di Sapone al Mondo che torna in Italia dopo un giro di oltre 60 paesi… ma scopriamo chi sono questi due incredibili artisti che lo hanno creato, Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite
BUBBLES REVOLUTION
2 e 3 marzo 2024
Auditorium Conciliazione
Per avere lo SCONTO ROMA013 del 20% basta seguire il link qui,
scegliere la data che preferisci
e inserire il codice promozionale 20promobubble3 al momento dell’acquisto
Torna FINALMENTE uno spettacolo che incanta adulti e bambini, nello stile che piace a Roma013: divertimento davvero per tutta la famiglia!
E sapete chi sono quelli che probabilmente rimarranno più stupiti? No, non i bambini più piccini: i nonni!
Spesso, quando mia madre di 77 anni ci segue nelle missioni di Roma013 esclama “Ah, se ci fosse stata una cosa del genere ai miei tempi”. Ama ricordare la meraviglia di sapere che c’era il circo in città, evento straordinario, e che il pongo aveva pochi colori e che uno dei grandi divertimenti era proprio quello di crearli.
Mio padre, alis Big Fish, è quello delle avventure straordinarie come il padre del film di Tim Burton, fece la guardia a un’elefantessa nel porto di Siracusa, assieme alle mie zie, fino a quando il circo non venne a riprendersela.
Poi vi chiedete perché ho fatto nascere Roma013?
IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DI BOLLE DI SAPONE DEL MONDO, A ROMA IL 2 E 3 MARZO 2024
E allora, potevamo noi perderci il più grande spettacolo di bolle di sapone al mondo che sarà finalmente a Roma il 2 e 3 marzo all’Auditorium Conciliazione con i seguenti orari:
- Sabato 2 marzo ore 17.00
- Sabato 2 marzo ore 20.00
- Domenica 3 marzo alle 15.00
- Domenica 3 marzo alle 18.00
E potevamo non andarci ad impicciare per vedere chi sono gli artisti che hanno dato vita a questo meraviglioso spettacolo?
Partiamo subito col dirvi che la prima garanzia di successo è che la produzione dietro Bubbles Revolution è la stessa di Supermagic, uno spettacolo che ci ha lasciato a bocca aperta (e dico sul serio, non ho mai visto niente di simile!)
E giusto appunto, per parlarvi di Marco Zoppi, torniamo in Sicilia dove lui è nato, a Palermo per l’esattezza, ma da oramai quasi 15 anni vive a Roma. A Natale, come anche la sottoscritta, all’età di 8 anni riceve la scatola del piccolo mago e… beh, è amore a prima vista!
Ma quando arrivano le bolle di sapone?
Marco Zoppi diventa un chimico, studiando questa materia alle superiori e all’università, e inventa così la sua formula magica delle bolle di sapone… sì, lo penso anche io: sembra la storia di un film! La sua FORMULA MAGICA è un concentrato per bolle di sapone giganti che gli permette di costruire e mettere in scena la prima edizione del suo spettacolo, che allora si chiamava solo Bubbles
Nel 2011 incontra Rolanda, l’artista perfetta per completare il suo spettacolo: nata a Vilnius, dove si laurea in psicologia ma coltiva il suo amore per la magia fin dai 14 anni, si occupa di tutte le parti legate alla magia e all’illusionismo presenti all’interno dello spettacolo. Rimarrete ammirati dal suo Light Painting, una tecnica che mixa sapientemente l’arte dello Speed Painting e l’illusionismo per effetti mai visti prima!
Insieme portano in giro questo spettacolo sbalorditivo, e hanno vinto anche tantissimi premi come il prestigioso MERLIN AWARD nel 2014, come migliori Bubble Artist d’Europa… onoreficenza conferitagli dall’Internetional Magician Society di New York!
Allora, siete curiosi? Affrettatevi e… APPROFITTATE DEL MAGICO SCONTO ROMA013 PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI