Cerca
Close this search box.

Hameleys il regno dei giocattoli dove crei il tuo peluche

Dopo Londra e Milano ora è sbarcato a Roma dove ha aperto, lo scorso 14 marzo, presso la Galleria Alberto Sordi.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL NEGOZIO DIVENTATO FAMOSO SUI SOCIAL PER I SUOI PELUCHE

I peluche fanno innamorare grandi e piccoli, vengono regalati in segno d’amore e a volte ricevono anche dei nomignoli dai proprietari, compensano la mancanza di cani e gatti negli appartamenti di chi non può averne e tanti bambini non riescono ad addormentarsi senza il loro pupazzo del cuore accanto.

Quando i visitatori entrano nel negozio, vengono accolti dalla vivace famiglia Hamleys in un’atmosfera coinvolgente di divertimento, magia e teatro dove poter creare peluche da zero.

Nel negozio c’è un angolo “build a bear workshop” dove il cliente può scegliere la tipologia di peluche da creare: ci sono diversi animaletti e ognuno ha un costo differente. Una volta scelto il pupazzo, lo staff lo riempie con del materiale soffice e la fragranza fragola, zucchero filato e bubble gum, si può decidere anche di mettere all’interno una registrazione vocale.

Alla fine, viene inserito il cuoricino e il proprietario deve scegliere tre qualità da regalare al pupazzo ad esempio gentilezza, allegria,
divertimento. Chi vuole può aggiungere vestitini di diverso tipo, borse, occhiali, collane, collari per i cagnolini finti, t-shirt con scritte, ecc. Ovviamente il prezzo sale a seconda di ciò che si sceglie.  Una volta creato il peluche, bisogna dargli un nome e viene rilasciato il certificato di nascita.

In tutto è costato circa 37 euro pupazzo + profumo condite da divertimento e dolcezza.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 venerdì e sabato fino alla 20.30, presso la Galleria Alberto Sordi in piazza Colonna.

Altri post