Cerca
Close this search box.

Festa della Mamma a Zoomarine

Un Viaggio nel Medioevo con la Giostra Cavalleresca di Sulmona

Zoomarine, il magico mondo dove tutto è possibile, si prepara ad accogliere un evento straordinario per celebrare la festa della mamma il prossimo 12 maggio 2024.

 

Dopo il grande successo dell’anno precedente, l’atmosfera si tingerà di Medioevo per un’esperienza indimenticabile che coinvolgerà grandi e piccini.

Nel cuore del Regno di Camelot, i visitatori saranno trasportati in un’avventura epica grazie alla presenza della Giostra Cavalleresca di Sulmona, una delle rievocazioni storiche più antiche e rinomate d’Italia. Questo evento affascinante, in programma il 27 e 28 luglio nella pittoresca località abruzzese, promette di stupire migliaia di spettatori con la sua atmosfera incantata e le sue tradizioni secolari.

I bambini avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera del Medioevo, indossando i panni di cavalieri e dame e partecipando a gare di destrezza e abilità con tanto di lance.

La promozione delle mamme:

Ingresso al Parco giornaliero con piscine e acquapark, giostre e attrazioni, dimostrazioni con gli animali e spettacoli, Zoorassico e Sonic!
– Pranzo: 1 primo, 1 secondo e 1 contorno a scelta (escluse le bevande) presso la Taverna la Famiglia;
– La partecipazione al programma educativo INCONTRA I DELFINI in privato.
Per accompagnatori si intendono tutti i visitatori da 100 cm in poi. Promozione valida solo per acquisti online.

L’evento non mancherà di stupire con un suggestivo corteo che attraverserà le vie del parco, animato da chiarine e tamburi, per ravvivare l’atmosfera festosa. La giornata sarà arricchita da attrazioni, piscine aperte, percorsi educativi sulla fauna, spettacoli dei tuffatori e molte altre sorprese, inclusa la nuova area Zoorassica.

Uno degli eventi clou sarà la celebre Cordesca, un emozionante gioco di squadra dove ognuno potrà tifare per il proprio borgo o sestiere.

Chi sarà il vincitore del tanto ambito Palio? Un’emozione da non perdere per grandi e piccini.

Inoltre, le mamme avranno diritto a un ingresso omaggio al parco, un menù pranzo e la partecipazione al programma “Incontra i Delfini” con l’acquisto di un biglietto online al prezzo speciale di €18.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito www.zoomarine.it.

La festa della mamma a Zoomarine sarà un’esperienza unica, dove il passato si mescolerà al presente in un incantevole viaggio nel tempo, regalando momenti indimenticabili per tutta la famiglia.

Altri post