Cerca
Close this search box.

Eventi per bambini a Roma nella libreria La Maratonda a Monteverde: i laboratori di maggio 2023

A partire dal 10 maggio tornano le fantastiche attività per bambini a La Maratonda, libreria per bambini a Roma, nel quartiere Monteverde! Scopriamo insieme cosa c’è in programma per tutti i bambini già a partire dai 2 anni di età.

LA MARATONDA Libreria per Bambini
Via Fonteiana, 1/3, Roma (Monteverde)
PAGINA FACEBOOK – INSTAGRAM

PRENOTAZIONI: 340 6298860

Un tripudio di colori, di profumi e l’immancabile contatto con la natura sono gli elementi protagonisti dei mitici laboratori per bambini della libreria La Maratonda. Preparatevi a un mese di maggio speciale insieme a Ada, Fabrizio e tutto il team di appassionati educatori. Si inizia da mercoledì 10 maggio e saranno tutti pomeridiani dalle 17:00 alle 18:00.

MAGGIO 2023: I LABORATORI PER BAMBINI A ROMA DELLA LIBRERIA LA MARATONDA

Mercoledì 10 Maggio ore 17:00

Fiori di Tullet / Il piccolo re dei fiori: laboratorio con il Das, nel quale i bambini creeranno composizioni floreali. Per bambini dai 2 ai 3 anni accompagnati da un genitore.

Venerdì 12 maggio ore 17:00

Kamishibai: laboratorio in cui ogni bambino inventerà un storia usando solo un foglio di carta bianco. Il contenuto della storia sarà svelato a poco a poco. Adatto a bambini dai 4 ai 5 anni.

Mercoledì 17 maggio ore 17:00

Laboratorio creativo: i bambini impareranno la tecnica del frottage (sfregamento) e utilizzeranno cortecce e foglie per i lori disegni. Per bambini dai 2 ai 3 anni.

Mercoledì 24 maggio ore 17:00

“Un bravo elefante”: una lettura interattiva e un divertente laboratorio, i bambini troveranno grandi disegni sugli elefanti e dovranno decorarli. Per bambini dai 3 ai 4 anni.

Venerdì 26 maggio ore 17:00

“La cucina degli scarabocchi”: cucinare con le tempere? A La Maratonda è possibile, provare per credere! Per bambini dai 3 in su.

Altri post

BLOG

I papà delle figlie femmine

I papà delle figlie femmine hanno un compito straordinario da assolvere. Mettete da parte la gelosia e godetevi questo rapporto davvero speciale! Ricordo ancora la faccia di Matteo quando, durante la morfologica, la ginecologa ci

Continua a Leggere