card test

Eco di Fata: la libreria per bambini a Garbatella, pronta ad accogliervi anche la sera

COSA FAREDOVE ANDAREEVENTILIBRERIE

Con l’arrivo dell’estate, per venire incontro ai più calorosi, la libreria Eco di Fata, nel cuore del quartiere Garbatella, modificherà i suoi orari di apertura. Ogni lunedì, a partire dal 13 giugno la libreria resterà aperta dalle 18:00 alle 22:00.

Eco Di Fata
Via Michelangelo Tamburini 10/12
https://www.facebook.com/ecodifata/
http://www.ecodifata.it

 

Arriva l’estate da Eco di Fata che, per agevolarvi negli acquisti con il caldo romano e intrattenervi nelle sere d’estate, lancia un super programma da non perdere per tutta la famiglia! (anche perché i genitori nel mentre possono godersi l’aperitivo da Coockstock)

EVERNTI PER BAMBINI ESTATE ROMA GARBATELLA

Questa libreria, con la sua struttura unica e geniale (parola di mamma Silvia che ce l’aveva già presentata in questo articolo) mantiene attivo il suo impegno a favore della cultura e del coinvolgimento di grandi, piccoli e piccolissimi nel fantastico mondo della lettura, e non solo. Oltre a modificare i suoi orari di apertura regalandoci qualche ora in più per fare acquisti e trascorrere del tempo di qualità con i nostri bambini, si fa promotrice di numerosi eventi in sede e in trasferta!

SCHUSTER KIDS: IL PROGETTO A CURA DELLA  LIBRERIA ECO DI FATA

Qualche esempio? Letture con laboratori e spettacoli teatrali nell’ambito del progetto Schuster Kids, presso il Parco Schuster, in diverse date fino alla fine di luglio.

EVERNTI PER BAMBINI ESTATE ROMA GARBATELLA

Si comincia lunedì 13 giugno alle 18.00 con SCHERZO CAPRICCIOSO: Tastiera e chitarra suoneranno, canteranno e giocheranno con i bambini, con gli adulti e con la musica.
Consigliato dai 0 mesi ai 6 anni.

EVERNTI PER BAMBINI ESTATE ROMA GARBATELLA

E ancora letture, spettacoli e laboratori di qualità garantita presso la sede della libreria, nella fascia oraria dalle 18 alle 22, e…per i genitori? La possibilità di godersi una cena presso il Ristorante-Pizzeria Cookstock usufruendo di uno sconto del 20%.

Le sorprese iniziano nel fine settimana del 10 giugno e sono previste fino a tutto il mese di luglio! Scopritele tutte consultando la pagina Facebook o il sito web della libreria nella sezione Eventi, chiamando il numero 065124531 o inviando un messaggio WhatsApp allo 3495572286.