card test

A Giardino Verano arrivano i laboratori per bambini

ALL'APERTOCOSA FAREDOVE ANDAREDOVE MANGIAREWEEKEND

L’Estate Romana sembra piano piano tornare quella di una volta: spuntano giardini dove prendere aperitivi, cenare, ascoltare musica il tutto con attività anche per bambini. Oggi vi raccontiamo dei laboratori dei Giardini del Verano che vi terranno compagnia nei sabato di giugno e luglio e torneranno anche a settembre

GIARDINI DEL VERANO
Piazzale del Verano
0656548735 – info@giardinoverano.it
Pagina FacebookSito Web

Tornano le manifestazioni estive in puro stile estate romana dopo tanta clausura, e lo fanno anche in stile family friendly. Sì perché ai genitori di oggi piace divertirsi – e il popolo di Roma03 ne è una prova – e allora perché rinunciare a un bell’aperitivo estivo all’aria aperta mentre i bambini si divertono?

Fra le tante proposte in città, sono incappata in Giardini del Verano, uno spazio che devo ammettere non conoscevo ma che mi è stato subito simpatico perché a partire da Sabato 26 giugno e per tutti i sabato fino ai primi due di settembre – con pausa ad agosto – dedicherà ai nostri piccoli dei laboratori per bambini alle ore 17.00

giardino verano estate romana bambini area giochi

LABORATORI E SPETTACOLI PER BAMBINI IL SABATO POMERIGGIO A ROMA NELLO SPAZIO AI GIARDINI DEL VERANO

E quindi tutti i sabato pomeriggio di giugno e luglio, e i primi due di settembre, ai Giardini del Verano alle ore 17.00, troverete laboratori e spettacoli per bambini secondo il seguente calendario:

  • 26 Giugno: Mago Sauro
  • 3 Luglio: Maga Nanà
  • 10 Luglio: Mago Tito
  • 17 Luglio: Mago Sauro
  • 24 Luglio: Mago Cosetto
  • 31 Luglio: Manfy (Mago Manfy abbiamo avuto modo di vederlo da Bagnolo… uno spasso!)
  • 4 Settembre: Andrea Romanzi
  • 11 Settembre: Mago Lollo 

giardino verano estate romana bambini area giochi+

GIARDINI DEL VERANO: musica e divertimento all’aria aperta nell’Estate Romana

Giardini Verano è aperto tutti i giorni dalla mattina alle 2 del giorno successivo: per la serie, se non sapete dove andare, venite da noi!

Ci sarà tanta musica dal vivo, area ristoro dove potrete fare colazione con centrifughe, caffè, cappuccino, lieviti – belli spaparanzati in giardino – tranquillamente cenare o prendere un aperitivo, un’area per bambini, biliardini e pingpong. Inoltre potrete organizzare qui anche ricorrenze e compleanni.

giardino verano estate romana bambini area giochi+

Giardino Verano è un progetto ideato e realizzato da Habicura grazie al bando E-State Insieme, che è stato promosso dal Secondo Municipio di Roma.

giardino verano estate romana bambini area giochi+