Il fantastico Mondo del Fantastico….si tinge di Noir..

24 Mag, 2024
Ileniadambra

Mortisia e Gomez al Castello di Lunghezza per un Gran Ballo Noir: “Una domenica che sembra Mercoledì”

Domenica 26 maggio 2024, il Castello di Lunghezza aprirà il suo magico portale a Mortisia e Gomez, pronti a trasportare i visitatori nel Fantastico Mondo per un’esperienza unica e affascinante. I celebri protagonisti della serie TV “La Famiglia Addams”, trasmessa nella sua versione originale negli anni ’60 in America, saranno al centro di una giornata memorabile che promette di essere speciale come un mercoledì… di domenica!

Mortisia e Gomez saranno i padroni di casa di un Gran Ballo Noir, accompagnati dagli Addams e arricchiti da tante novità. Tra le attrazioni, spicca “Diamoci la Mano”, un evento speciale che prevede anche una festa con Zio Fester. Durante questa festa, si terrà il “Wednesday”, un momento speciale in cui tutti i bambini potranno gustare un fantastico gelato offerto da Sammontana.

L’evento non si ferma qui: il Castello di Lunghezza vedrà la partecipazione di principesse e supereroi in live show entusiasmanti, pronti a coinvolgere il pubblico in avventure spettacolari che si concluderanno, come ogni bella favola, con un lieto fine. Sarà un appuntamento domenicale perfetto per le famiglie, un’occasione per sognare ad occhi aperti in un regno dove anche l’impossibile diventa possibile.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale: www.fantasticomondo.it.

Preparati a vivere una domenica indimenticabile che sembra proprio un mercoledì, in compagnia di Mortisia, Gomez e tutta la Famiglia Addams, immersi nella magica atmosfera del Castello di Lunghezza.

Non mancare!