Dal 30 marzo al 1° aprile …una Pasqua ricca di sorprese a Zoomarine

25 Mar, 2024
Ileniadambra

Appuntamento il 30 marzo 2024 al Parco Zoomarine, con alcuni dei protagonisti della fortunata serie “Mare Fuori” e il 31 marzo per i più piccoli arrivano Bing e Flop, per la prima volta a Zoomarine!

Il 30 marzo una sorpresa di Pasqua decisamente originale per il pubblico formato famiglia che potrà seguire il talk show, incluso nel biglietto e fino ad esaurimento posti, con Beppe (Vincenzo Ferrera), Milos (Antonio D’Aquino), Alina (Yeva Sai) alcuni dei protagonisti della fortunata serie targata Rai Fiction e Pico media,  giunta alla sua quarta edizione, diventata un fenomeno tra i giovanissimi tra sogni, amarezze, voglia di riscatto di un gruppo di ragazzi finiti in un carcere minorile.

Il 31 marzo per i più piccoli arrivano Bing e Flop, per la prima volta a Zoomarine!

I due simpatici personaggi trascorreranno la Pasqua con i fan, ogni bambino potrà incontrare le due mascotte e scattare una bellissima foto ricordo che sarà poi donata dallo staff (evento incluso nel bigliettod’ingresso).

Grande attesa poi il 1° aprile per il nuovo show di Charlotte M., l’amatissima you tubers beniamina di ragazze e ragazzi.


Ad attendere i visitatori il nuovo show acrobatico dei tuffatori, le attrazioni aperte, compresa una parte acquatica con la piscina Punta Cana, Acquasplash e Blue River, le dimostrazioni educative con gli animali.

Insomma, una Pasqua davvero imperdibile per unire le famiglie con il sano divertimento.