card test

Squp il gelato IPOCALORICO senza glutine e lattosio. A domicilio!

A CASACome fareCOSA FARETrucchi e consigli

Le mamme di Roma03 sono tutte delle patite di gelato, ma l’Agente Capo Ilenia D’Ambra ci batte alla grande: e così alla ricerca del gelato senza rimorsi ha scoperto SQUP gelato a basso contenuto calorico perché dolcificato con un solo zucchero

SQUP – Gelato Ipocalorico
ACQUISTALO SUL SITO

Quando penso al gelato, mi immagino in spiaggia sotto l’ombrellone con i bambini in acqua a giocare. Ed io, occhiali da sole, un buon libro a gustare un gelato… ma poi mi sveglio e mi ritrovo sul divano in pieno novembre a guardare una serie in tv. E penso: Ora ci vorrebbe proprio un bel gelato. Uno di quelli che vediamo nei film americani, che asciugano le lacrime e ti regalano un momento di conforto.

Ma poi penso ai sensi di colpa, sento già aumentare i centimetri sulle cosce…

“ODE AL GELATO”

Per me il gelato è una merenda a metà pomeriggio, è una coccola dolce nel dopocena, per me dovrebbe essere patrimonio dell’umanità

Così navigando tra i social ho trovato questa startup romana che ha ideato Squp.

SQUP il gelato Ipocalorico senza glutine, ecosostenibile e senza conservanti

Squp è un gelato confezionato in barattolo caratterizzato da un ridotto apporto di zuccheri aggiunti e da una riduzione dell’apporto calorico (per contribuire a migliorare la nostra qualità della vita), totalmente vegetale con un packaging 100% ecosostenibile (per contribuire a ridurre le emissioni di CO2e), ricco di fibre, senza glutine, senza latte (usano semplicemente l’acqua) e senza conservanti.

Volete sapere perché mi piace questo gelato?

Perché è buono e cremoso. Perché presenta un solo ed unico zucchero grezzo da barbabietola naturale, generando quindi un singolo picco glicemico (diversi zuccheri consumati nello stesso pasto sollecitano la glicemia in momenti differenti). Inoltre mi hanno detto che stanno studiando un gelato senza zuccheri ma ricco di gusto. E’ a basso contenuto calorico, una porzione di questo gelato (60g di prodotto) ha circa le calorie di un frutto (una banana ha circa 89 kcal per 100 grammi), quello alla nocciola 91 kcal pp (152 kcal su 100g), quello al pistacchio 84 kcal (144 kcal su 100g) e quello al cioccolato 104 kcal pp (174 kcal su 100g. 

Non hai il cucchiaino? Lo trovi nel tappo… pensano a tutto!

SQUP è un prodotto che vuole sensibilizzare le persone unendo i concetti di “buono e sano”, regalando il piacere di mangiare una cosa Buona (appagante) e sicuramente meno dannosa, senza sensi di colpa, sentendosi liberi con sé stessi e felici di condividere. Oltre a questo, SQUP è un prodotto “free from” che vuole stimolare l’inclusione e la socialità, in grado di accomunare più persone che spesso, per esigenze alimentari, si ritrovano a consumare alimenti diversi in modalità differenti.

Dove comprarlo?

Per ora è disponibile solo sul sito: Squp Gelato – Il gelato ipocalorico a Roma.

Costo a partire da 14€ e consegnano in tutta Roma.

Provare per credere.