MAMSITTER ITALIA
ricerca babysitter, colf, badanti e tate notturne
392 3819518 – 3383071268
Esistono bambini che hanno sempre dormito come piccoli ghiretti, fin dalla prima notte a casa. Sì, esistono e io sono una di quelle che tuttora stenta a crederci. Le ore di riposo sono importanti e quando si arriva al limite è giusto chiedere aiuto. Nonni? Zii? Amici? Beh, sappiate che esistono anche figure professionali appositamente selezionate:
Paola Cimaroli, fondatrice di Mamsitter Italia ha dato il nome del suo secondogenito a un’iniziativa che offre un aiuto concreto anche nelle ore notturne.
Roma03 aveva già presentato questo network che ha come suo punto di forza la selezione accurata e mirata: Mamsitter Italia infatti non si limita a mettere in contatto le famiglie con babysitter, colf, tate notturne e badanti, ma soprattutto si occupa di cercare la persona perfetta per le vostre esigenze. Le candidate referenziate e qualificate vengono selezionate attraverso un video-colloquio e poi in presenza, il tutto avvalendosi della decennale esperienza in Human Resources di Paola Cimaroli e del suo team.
Paola, fondatrice di Mamsitter, ha tratto ispirazione da suo figlio Lorenzo e dalle sue notti insonni per dare il nome al servizio di tate notturne. Conciliare il lavoro con la maternità non è semplice, ma se non si dorme per lunghi periodi… beh forse diventa proprio impossibile!
Sapere di poter contare su qualcuno anche di notte (anche solo per recuperarne qualcuna) fa davvero molto e la fiducia cresce se le persone che vegliano sul sonno (o sulla veglia?) del vostro bambino sono esperte e dolcissime babysitter, puericultrici, magari anche mamme a loro volta.
Il servizio è già attivo su Roma e Milano. Ecco il link ai contatti.
Mamsitter Italia non entra nella contrattazione economica fra privati: il compenso della babysitter verrà concordato liberamente tra quest’ultima insieme e i genitori, senza maggiorazioni o tariffe imposte.
Ricordiamo inoltre che il team di collaboratori esperti è in continua crescita: nella sezione “Lavora con noi” del sito è infatti possibile presentare la propria candidatura oppure inviare il proprio CV all’indirizzo mail info@mamsitter.eu.