La Pozzolis Family a Roma con A-Live e babycare!

3 Mag, 2022
silvialombardo

La Famiglia Pozzoli sbarca a Roma e il 18 Aprile, al Teatro Brancaccio, mette in scena “A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il loro primo spettacolo teatrale incentrato sul mondo della genitorialità e la vita di coppia.

A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, è questo il titolo del primo spettacolo messo in scena dalla Pozzolis Family, sold out per la data di Milano ed in scena il prossimo giovedì 18 Aprile alle ore 17:00 al Teatro Brancaccio.

Pozzolis Family Roma03

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, mamma e papà della famiglia comica idolo dei genitori sul web, hanno scritto un dissacrante spettacolo insieme a Giovanna Domini e Teo Guadalupi. Uno show rivolto agli adulti che si prospetta come un dialogo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia.

Uno spettacolo interattivo e coinvolgente, in cui Alice e Gianmarco, con la loro pungente ironia, ripercorreranno tutte le fasi che accomunano le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o infinito) attraverso racconti, proiezioni e canzoni che si alterneranno alle esibizioni di Enrico Ballardini, autore e musicista teatrale.

Pozzolis Roma03

Il pubblico si troverà a confrontarsi con temi come la ricerca di un figlio, gli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, il parto, il cambio pannolino, la mancanza di sonno e l’eccesso di decibel.

Pozzolis Roma03

Lo spettacolo è rivolto ai maggiori di 14 anni, ma chi avesse figli più piccoli potrà tranquillamente godersi lo spettacolo: ci saranno le fantastiche educatrici di Mamsitter a pensare ad intrattenere i vostri figli (dai tre anni in su) con divertenti giochi, una caccia al tesoro e disegni a tema genitori per i più piccoli.