Ultimo weekend festoso a MagicLand con la Befana!

5 Gen, 2024
Daniela Forti

Siete stati al Parco di MagicLand a Valmontone durante queste vacanze Natalizie?  Se ve lo siete perso niente paura, siete ancora in tempo perché si sa… è l’Epifania che tutte le feste si porta via!

 

 

L’ ultimo giorno dell’ anno per chiudere in bellezza e andare un po’ controcorrente, siamo stati a godere dell’ atmosfera natalizia del parco, non lasciandoci sfuggire l’ occasione di qualche giro sulle giostre!

 

Qualcuno vi ha detto che non è un parco adatto ai più piccoli? Si sbagliano!

MagicLand un parco per tutta la famiglia dove ognuno può trovare il suo divertimento! Dai più piccoli ai più spericolati!

 

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI!

A MagicLand questo weekend arriva la Befana 

La Befana è pronta a scatenarsi a MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro Sud Italia. Nei giorni 5, 6 e 7 gennaio, la simpatica vecchina arriva sulla sua scopa magica al Parco per incontrare i bambini e distribuire loro dolci e caramelle.

La Befana sarà presente in tutto il Parco, coinvolta in parate e spettacoli.


Oltre alla streghetta buona, MagicLand offre tantissime altre attrazioni per concludere in modo davvero magico ed indimenticabile le festività natalizie:

Il Castello di Babbo Natale, dove i bambini potranno incontrarlo e ricevere in dono il libro “Lucy e il Mistero della Magia Perduta“; la pista di pattinaggio su ghiaccio 100% ecologica; il mercatino di Natale;

Lo spettacolo teatrale “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”;

 

Le parate e gli spettacoli di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale; l’Elf Face painting, il truccabimbi natalizio;

i tanti golosi street food ed il fast food in cui gustare i famosi BurgerBells, i gustosissimi smash burgers del Regno di Babbo Natale.

I biglietti di ingresso a MagicLand per gli adulti partono da 9,90 € online e 15 euro in cassa, mentre il biglietto per i bambini di altezza compresa tra i 100 e i 140 cm è sempre 1 euro (sia in cassa che online). Gratis tutti i bambini di altezza inferiore a 100 cm.

Tutte le attrazioni del parco saranno a vostra disposizione!

Il parcheggio eccezionalmente è gratuito per tutto il periodo natalizio.

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI!