Festa del Papà al Bioparco: uno sconto per festeggiare insieme!

16 Mar, 2024
silvialombardo

Un’idea originale per festeggiare insieme una bella Festa del papà a Roma? Prendersi un pomeriggio libero ed approfittare dello sconto del 50% sul biglietto di ingresso che il bioparco di Roma riserva a tutti i papà accompagnati da almeno un bambino il 19 marzo 2024!

IL 19 MARZO AL BIOPARCO PROMOZIONE FESTA DEL PAPÀ

State cercando un modo diverso per festeggiare la prossima festa del papà, con bambini di tutte le età e, magari con tutta la famiglia?

In occasione della Festa del Papà, martedì 19 marzo 2024 tutti i papà avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto d’ingresso al Bioparco: € 9,00 (anziché € 18,00).

Il papà dovrà essere accompagnato da almeno un figlio.

Ma mi raccomando: La promozione è valida solo per gli acquisti in biglietteria (no online).

Volete programmare per bene la vostra visita? E allora andate sul sito del Bioparco e studiate! Tutti gli animali e attrazioni che ci sono… non vi basterà un giorno intero per godervi le infinite opportunità di apprendimento, divertimento e intrattenimento che il Bioparco di Roma offre ai suoi visitatori

Se i bimbi sono piccoli, vi consigliamo anche un giro sul trenino interno… e poi, tutti ad uno dei punti ristoro a fare merenda con un bel gelato!

Qui trovate tutte le info utili: https://www.bioparco.it/