Cinema in Festa torna a giugno 2023 con i biglietti a 3,50 euro

25 Mag, 2023
Daniela Forti

Dopo il grande successo del settembre scorso, è di nuovo tutto pronto per la seconda edizione estiva di Cinema in Festa!

                             Quando:  dall’11 al 15 giugno

                Dove: in tutti i cinema aderenti all’iniziativa consultabili sul sito    https://www.cinemainfesta.it/

Non potete perdere questa occasione  per vedere i film al cinema a un prezzo speciale, iniziativa possibile grazie a Anec e Anica con il supporto del MiC e la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

Si inizia domenica 11 giugno con i film già in sala,come “La Sirenetta” o “Spider-Man: Across the Spider-Verse“, e si concluderà giovedì 15 giugno con le nuove uscite della settimana, tra cui “Transformers: Il Risveglio” e “The Flash”!

 

CINEMA IN FESTA è il primo grande progetto nato dalla collaborazione tra distributori ed esercenti, volto a valorizzare il rito della visione dei film sul grande schermo.

Si tratta di un progetto che prevede questo tipo di iniziativa due volte all’anno per 5 anni!
Un progetto concreto che di fatto sottolinea con il suo successo che forse per far tornare gli italiani al cinema occorrono biglietti più economici!!

Tantissimi cinema Romani aderiscono all’iniziativa Cinema in festa quindi non vi resta che scegliere la programmazione che più vi piace e tenere d’occhio tutti gli aggiornamenti nella lista apposita sul sito!

 

Ovviamente vi segnaliamo di seguito le locandine dei film più adatti a bambini e ragazzi che troverete al cinema in quei giorni al prezzo specialedi € 3,50!!

 

La Sirenetta

Atteso remake live action di La Sirenetta,gIn cui la giovane sirena fa un patto con una strega del mare, per scambiare la sua bella voce con gambe umane in modo che possa scoprire il mondo sopra l’acqua e impressionare un principe.

Blu e Flippy amici per le pinne

L’amicizia tra un bimbo e un delfino e le loro avventure in fondo al mare. Tra meraviglie e pericoli da superare, intraprenderanno insieme il viaggio per diventare grandi.

The Flash

Per salvare il mondo e tornare al suo futuro Flash è costretto a ‘correre per la sua vita’ Flash userà i suoi superpoteri per viaggiare nel tempo e cambiare gli eventi del passato.

Transformers: Il risveglio

Settimo capitolo della saga Transformers. Il mondo è in continua trasformazione e ora qualcosa si è risvegliato. Nella New York del 1994 una coppia di archeologi si ritrova al centro di un antico conflitto.  Inizia un’avventura in giro per il mondo, con tre fazioni di Transformers: i Maximals, discendenti degli Autobot; i Predacons discendenti dei Decepticon; e i Terrorcons, gruppo di Decepticon in grado di trasformarsi in bestie mitologiche.

Spiderman Across the Spider-verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, Spider-Man viene catapultato nel Multiverso dove si unisce a un’intera squadra di “Spider-Eroi”. Questo gli darà modo di confrontarsi, scontrarsi e capire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.